Serie B – Fiorenzuola Bees e Simone Lottici separano le loro strade: decisione consensuale

fiorenzuola bees

Fiorenzuola Bees comunica che nella stagione 2023/2024 l’head coach della propria prima squadra non sarà Simone Lottici. La decisione è maturata in modo consensuale.

Chiamato durante la stagione sulla panchina dei Fiorenzuola Bees, Simone Lottici ha deciso di accettare  fino al termine della stagione per riconoscenza alla società gialloblu con cui lo unisce un legame di reciproca stima da anni, ed è riuscito a scrivere in questa stagione un’altra pagina importante della sua avventura in Val d’Arda.

Il mantenimento della categoria

Il raggiungimento dell’obiettivo del mantenimento della prossima Serie B Eccellenza, dopo la serie vinta per 3-0 contro l’Andrea Costa Imola, è seguito infatti ad un’esperienza in gialloblu di 4 stagioni di Serie C Gold tra il 2015 ed il 2018. Stagioni segnate da una Coppa Emilia, una Finale Playoff e due Semifinali Playoff Serie C Gold.

I rapporti tra coach Lottici e la società gialloblu rimarranno saldi e di estrema amicizia e stima reciproca. Le parti valuteranno in queste settimane un possibile nuovo ruolo di collaborazione diverso rispetto alla figura dell’Head Coach.

La società comunica inoltre che il nome dell’head coach per la stagione 2023/2024 verrà comunicato nei prossimi giorni.

ASCOLTA RADIOSOUND, LA RADIO DI PIACENZA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank