Rami e piante per bloccare la strada alle forze dell’ordine, ma il colpo al market fallisce

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri

Rami e piante per bloccare la strada alle forze dell’ordine, ma il colpo al market fallisce. I ladri hanno si sono introdotti nella zona che accoglie gli uffici amministrativi forzando una porta a vetri. Una volta all’interno hanno tentato di forzare la cassaforte ma il loro tentativo è andato a vuoto e così i malintenzionati si sono visti costretti a lasciare il supermercato a mani vuote. Sul posto, la mattina successiva sono intervenuti i carabinieri che hanno visionato le telecamere di sorveglianza. Indagini sono in corso.

Poco distante, in prossimità dell’ingresso del piazzale del Basko, i militari hanno ritrovato alcuni rami tagliati e una sega incastrata in un tronco. Non è da escludere che anche questa sia opera dei malviventi: con ogni probabilità i ladri erano affiancati da un palo, pronto a tagliare gli alberi per poi ammucchiarli all’ingresso in caso di intervento delle forze dell’ordine. In questo modo avrebbero ostacolato il passaggio alle vetture.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank