Ottavia Piccolo a Fiorenzuola al Teatro Verdi il 29 aprile porta i scena lo spettacolo “Donna non rieducabile”

Ottavia Piccolo a Fiorenzuola

Ultimo appuntamento della stagione 2022-2023 del Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda: sabato 29 aprile, dalle 20.45, la celebre attrice e doppiatrice Ottavia Piccolo sarà di scena nello spettacolo “Donna non rieducabile”, adattamento in forma teatrale di brani autobiografici e articoli di Anna Politkovskaja, giornalista russa trovata morta il 7 ottobre 2006 nell’androne della sua casa di Mosca, uccisa da quattro colpi di arma da fuoco.

Nel corso della rappresentazione, scritta da Stefano Massini e diretta da Silvano Piccardi, Ottavia Piccolo sarà accompagnata dalla musica composta ed eseguita dal vivo dall’arpista Floraleda Sacchi.

LA STAGIONE TEATRALE E LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

La stagione 2022-2023 del Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda, vede la direzione artistica di Mino Manni; l’organizzazione dell’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola d’Arda e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Piacenza e Vigevano. Informazioni sui biglietti in vendita per l’evento presso Inform’Art, l’ufficio del Teatro, aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30, e dalle 19 nei giorni degli spettacoli; agli indirizzi mail teatroverdi@comune.fiorenzuola.pc.it o cultura@comune.fiorenzuola.pc.it, o al numero di telefono 0523-985253.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank