Alcuni giovani atleti del Karate Piacenza Farnesian hanno partecipato al Trofeo interregionale Città di Asti (Libertas) nella specialità kumite (combattimento libero).
I risultati
Medaglia d’oro per Giulia Centonze (Under12 -30Kg), Michelle Rizzoli (Under12 -35Kg), Elia Famà (Under12 -30Kg) e Martina Ponenti (Esordienti -35Kg).
Medaglia d’argento per Rahroju Yasmine (Under12 -30Kg) e medaglia di bronzo per Kouhaih Aicha (Esordienti -40Kg).
Quadrangolare a Roma
Nella stessa giornata a Roma si è tenuta la selezione Centro Italia FIJLKAM per il quadrangolare a quadre che si svolgerà il 25 aprile a Rimini. Parteciperanno per le categorie cadetti, Junior e Under21 la nazionale azzurra, la rappresentativa Nord Italia, la rappresentativa del Centro Italia (alla macroarea del Centro Italia è stata assegnata l’Emilia Romagna) e quella del Sud Italia.
Mattia Bongiorni già vicecampione d’Italia Under 14 nel 2021 e campione d’Italia nel 2022 ha precedentemente superato la selezione per titoli e a Roma ha vinto la selezione sul “tatami”. Sarà titolare nella categoria cadetti -70Kg per la nazionale Centro Italia nei CTR GAMES 2023.
Inoltre il Karate Piacenza Farnesiana sta organizzando a Piacenza la fase regionale dei campionati italiani esordienti 2023 che si terrà il 16 aprile 2023 al Palazzetto dello sport di via Alberici.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.