Karate – Grande successo per il Piacenza Farnesiana al Trofeo interregionale di Asti

karate piacenza

Alcuni giovani atleti del Karate Piacenza Farnesian hanno partecipato al Trofeo interregionale Città di Asti (Libertas) nella specialità kumite (combattimento libero).

I risultati

Medaglia d’oro per Giulia Centonze (Under12 -30Kg), Michelle Rizzoli (Under12 -35Kg), Elia Famà (Under12 -30Kg) e Martina Ponenti (Esordienti -35Kg).

Medaglia d’argento per Rahroju Yasmine (Under12 -30Kg) e medaglia di bronzo per Kouhaih Aicha (Esordienti -40Kg).

Quadrangolare a Roma

Nella stessa giornata a Roma si è tenuta la selezione Centro Italia FIJLKAM per il quadrangolare a quadre che si svolgerà il 25 aprile a Rimini. Parteciperanno per le categorie cadetti, Junior e Under21 la nazionale azzurra, la rappresentativa Nord Italia, la rappresentativa del Centro Italia (alla macroarea del Centro Italia è stata assegnata l’Emilia Romagna) e quella del Sud Italia.

Mattia Bongiorni già vicecampione d’Italia Under 14 nel 2021 e campione d’Italia nel 2022 ha precedentemente superato la selezione per titoli e a Roma ha vinto la selezione sul “tatami”. Sarà titolare nella categoria cadetti -70Kg per la nazionale Centro Italia nei CTR GAMES 2023.

Inoltre il Karate Piacenza Farnesiana sta organizzando a Piacenza la fase regionale dei campionati italiani esordienti 2023 che si terrà il 16 aprile 2023 al Palazzetto dello sport di via Alberici.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank