Mountain Bike – Marco Aurelio Fontana sorprende tutti: obiettivo Parigi 2024

marco aurelio fontana

Obiettivo Parigi 2024. A 38 anni, dopo quattro anni di stop, Marco Aurelio Fontana ha annunciato il ritorno alle gare in sella alla sua mountain bike per partecipare alla sua quarta Olimpiade. L’azzurro sogna in grande: “Sono qui per l’oro”. Nel suo palmares c’è la medaglia di bronzo a Londra 2012, il quinto posto a Pechino 2008 e il ventesimo a Rio de Janeiro 2016. 

L’azzurro ha studiato tutto nei minimi dettagli

“Lo so che la mia sembra una follia, ma è dallo scorso settembre che mi sto allenando ed il mio è un progetto biennale. Mi rendo conto che nelle prime gare farò fatica e servirà tempo per tornare ad avere il passo gara dei migliori, ma sono fiducioso. Se nei primi mesi del 2024 andrò forte come una volta, il C.T. Mirko Celestino non potrà non tenermi in considerazione. E poi farò un cambiamento, io che ho sempre snobbato le full, correndo praticamente sempre con una hardtail, pedalerò in sella alla Scott Spark RC World Cup”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank