Domenica all’insegna del successo per le squadre con le quali il Piacenza Baseball ha partecipato alla prima giornata del Torneo Primavera, disputato a Colorno. Quattro partite e quattro convincenti vittorie per U15 e U12 che si sono così aggiudicate i due quadrangolari in programma. Questo il dettaglio dei risultati: l’U15 ha aperto la giornata battendo nettamente la Fortitudo Bologna per 12-0 al termine di un confronto senza storia fin dall’inizio.
La finale era contro Sala Baganza e stavolta il punteggio restava in parità (2-2) per i primi due innings. La svolta al terzo con 5 punti biancorossi che indirizzavano la partita verso il successo per la squadra di Riviera che alla fine aveva la meglio per 12-5. Questi i protagonisti in campo: Chalas, D’Auria, Manfredini, Achilli A., Ramirez, Termotto, Travaini, Agosti, Blanco, Seneci, Riviera, Jaramillo.
Sugli scudi anche l’U12 di Davide Bertonazzi. In semifinale il Collecchio non creava problemi e veniva battuto 10-1. In finale la vittoria era ancora più netta con un 16-0 senza patemi sull’Oltretorrente Parma. Due ottime uscite per la formazione più giovane del Piacenza Baseball che a Colorno ha schierato questi atleti: Caminati, Bertonazzi A., Milani, Rosario, Bertonazzi E., Mendoza C., Jimenez F. e M., Lezama, Achilli L., Ferrari, Ozzola e Mendoza J.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.