Prestazione solida e convincente della Bakery Piacenza, che espugna il PalaRuggi di Imola e porta a casa la terza vittoria consecutiva. Dopo un periodo molto negativo intorno al mese di febbraio, i biancorossi hanno ritrovato compattezza e hanno consolidato il quarto posto in solitaria, a +2 su Ozzano, Jesi e Ancona. Contro la formazione di coach Grandi, Piacenza è stata brava a prendere il controllo del match a metà del secondo parziale. Coltro assolutamente devastante in attacco, ma altrettanto importanti le prestazione di Marco Venuto e Lorenzo Passoni. Inutili per i romagnoli i 19 punti di uno scatenato Luca Montanari.
ANDREA COSTA IMOLA – BAKERY PIACENZA 56-62
(15-15; 25-31; 38-44)
IMOLA: Montanari 19, Restelli 13, Trentin 7, Cusenza 6, Tognacci 6, Marangoni 3, Ranuzzi 2, Fazzi, Spagnoli, Roli, Barbieri. All. Grandi.
PIACENZA: Coltro 15, Passoni 12, Venuto 10, Cecchetti 8, Angelucci 8, Basso 6, Korsunov 3, Berra, El Agbani, Carone, Ringressi, Balestra. All. Del Re.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.