Rissa nei pressi di San Bonico, uomo al pronto soccorso con un pezzo di orecchio tranciato: due persone fermate

rimane ai domiciliari il 24enne

Al culmine di una lite vengono alle mani e uno dei partecipanti alla rissa si ritrova con un frammento di orecchio staccato. I fatti sono accaduti ieri sera nella zona di San Bonico. Gli agenti di polizia stanno ancora cercando di approfondire la questione. Resta il fatto che i soccorritori e la polizia sono intervenuti ieri sera in un’area verde di via Salotti per una rissa.

Al loro arrivo hanno trovato uno dei tre uomini presenti con una grave ferita all’orecchio: di fatto un pezzo era staccato di netto. L’uomo è stato condotto al pronto soccorso, fortunatamente insieme al lembo di carne tranciato: la speranza è che i medici abbiano la possibilità di ricostruire l’organo.

Le altre due persone presenti sul posto sono invece state condotte in questura nel tentativo di chiarire con precisione cosa sia successo. La loro posizione è al vaglio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank