Il lancio del nuovo Suv Renault Austral E-Tech full hybrid , da Autorel il 15 febbraio.
Il mercato delle auto sta registrando una crescita del 19%, qualcosa dunque si muove e dall’indagine condotta da Unrae, associazione di categoria del settore automotive, emerge che le auto ibride rappresentano la quota maggiore con il 36,7%.
Suv e berline si contendono il vertice della classifica delle auto preferite dagli acquirenti.
C’è attesa, dunque, per la presentazione del nuovo SUV Renault Austral E-Tech full hybrid.
Il lancio avverrà mercoledì 15 febbraio alle ore 19,00 presso la concessionaria Renault AUTOREL a Piacenza in via Caorsana 26b.
Durante la serata si assisterà ad una presentazione in diretta con l’intervento moderato dal giornalista Roberto Rasia Dal Polo, il saluto del direttore marketing Renault Italia, Biagio Russo e il lancio video performance con l’intervento di Jury Chechi.
Al termine della presentazione sarà l’occasione per brindare al lancio del nuovo SUV Renault Austral E-Tech full hybrid.
Il nuovo Suv Renault Austral E-Tech full hybrid
una vettura dal design atletico, motorizzazioni full hybrid 200 CV e mild hybrid fino a 160 CV. Il motore E-Tech full hybrid da 200 CV è uno dei più efficienti sul mercato. Permette di guidare in elettrico fino a 130 km/h e in città fino all’80% del tempo. La Renault Austral E-Tech full hybrid è in grado di offrire il massimo piacere di guida e limitare i consumi. Il sistema 4Control advanced garantisce una stabilità senza compromessi e schermi openR.
Il sistema multimediale openR link integra il meglio dei servizi google e dei servizi Renault e accompagna negli spostamenti. Senza staccare gli occhi dalla strada si potrà pianificare il percorso, verificare l’autonomia e ascoltare la musica preferita.
Guida, sicurezza e parcheggio. La strada è sotto controllo grazie ai 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida di nuovo Renault Austral E-Tech full hybrid. Ma non è tutto, tanto altro si potrà visionare direttamente presso Autorel il 15 febbraio
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.