Serie B – La Bakery Piacenza va in trasferta in Senigallia, Berra: “Corrono molto, sono intensi” – AUDIO

bakery piacenza

Inizia il girone di ritorno! Dopo 15 partite molto intense – anche se in realtà la classifica ne conta 14 per via dell’esclusione della pallacanestro Firenze – il campionato della Bakery Piacenza riparte da una trasferta. I biancorossi di coach Marco Del Re, reduci dal successo scaccia-crisi contro la Virtus Imola, viaggiano verso Senigallia per affrontare la Goldengas. In classifica le due formazioni sono separate da appena due punti. Piacenza è tornata a sorridere dopo quattro KO consecutivi e ora viaggia al quinto posto insieme a Ozzano, Virtus Imola e Ancona: record 8-6. I marchigiani, invece, hanno trovato solo una vittoria nelle ultime 7 e sono scivolati al decimo posto (7-7).

Il match d’andata finì 81-64 per la Bakery, ma da quel giorno – 2 ottobre – sono cambiate tante cose. Senigallia ha riabbracciato la guardia Filippo Giannini, già presente nel roster un anno fa, mentre Piacenza ha sopperito agli infortuni di Livelli e Visentin con l’acquisto di Lorenzo Passoni e Marco Venuto.

L’intervista a Gabriele Berra, guardia della Bakery Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank