Serie B – Troppa Firenze per la Bakery Piacenza: al PalaCoverciano finisce 101-86

bakery piacenza

La Pallacanestro Firenze si riscatta battendo la Bakery Piacenza 101-86 nel turno infrasettimanale, con una gara in cui la formazione di Gresta è stata sempre al comando tranne le battute iniziali, conquistando punti buoni con una concorrente diretta in classifica.

Dopo la pubblicazione del comunicato che rende noto le difficoltà societarie, i fiorentini privi ancora una volta di Laganà a cui si aggiunge la defezione di Ndoja sempre per un problema al quadricipite, partono forte trovando una serata super di Bushati che ne mette 34 e l’ottima prestazione del reparto dei lunghi.

Firenze 101 – 86 Bakery Piacenza

FIRENZE: Bushati 34, Di Pizzo 22, Castelli 17, Passoni 12, Venuto 11, Mazzotti 3, Nnabuife 2, Puliti, Pirolo ne, Ndoja ne, Laganà ne, Giannozzi ne. All. Gresta

BAKERY: Cecchetti 25, Berra 18, Livelli 15, Angelucci 10, Balestra Ne, Agbani 6, Coltro 5, Agbortabi 5, Korsunov 2, Carone ne, El Agbani 6. All. Del Re

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank