Tommaso Foti (Fratelli d’Italia) eletto alla Camera: “Dopo la sconfitta a livello locale serviva una reazione, il centrodestra governerà unito come ha sempre fatto” – AUDIO

blank

“Con oltre il 33% siamo il primo partito anche a livello locale. Una vittoria che era un po’ nell’aria perché le scelte fatte in questi anni hanno fatto centro nella coscienza e nello spirito dei cittadini: certo le dimensioni della vittoria sono ragguardevoli. Teniamo poi presente che non venivamo da una situazione facile come centrodestra dopo le elezioni comunali: ci voleva una reazione e questa reazione c’è stata”. Questo è il commento di Tommaso Foti, eletto alla Camera dei Deputati.

“La situazione economica legata alle materie prime e al loro costo e le speculazioni sui prodotti energetici lasciano degli spazi di manovra molto ristretti al governo: bisogna rimboccarsi le maniche, evitare che i costi ricadano su famiglie ed imprese e cercare al tempo stesso di mantenere al tempo stesso una situazione tale che le nostre industrie non perdano quota di mercato”.

“Il centrodestra è dal 1994 che nella vittoria o nella sconfitta è sempre stato unito. Ogni forza politica ha delle sfumature diverse l’una dall’altra, ma in gran parte il centrodestra ha un programma e un progetto che le forze che lo compongono condividono”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank