Tabbiani post Fiorenzuola – Lucchese: “Una gara di cuore” – AUDIO

Tabbiani Fiorenzuola - Lucchese
Piacenza 24 WhatsApp

Il Fiorenzuola di mister Tabbiani è tornato alla vittoria battendo la Lucchese nella 4° giornata di Serie C, girone B: partita decisa dal rigore di Stronati che ha permesso ai rossoneri di tornare al successo al termine di una settimana molto impegnativa con 3 partite in 8 giorni.

Il tecnico, alla fine della gara, è intervenuto ai microfoni di RADIOSOUND per il commento sul match

Una gara di cuore

E’ una vittoria che ci voleva ma adesso bisogna trovare identità e gioco: è difficile farlo in poco tempo e con un turno infrasettimanale così presto.
Oggi avevo chiesto una prestazione diversa e un approccio diverso rispetto a mercoledì e sono stato accontentato: i ragazzi hanno fatto una prova di cuore e carattere.Luca Tabbiani

Migliorare su alcuni errori in fase di impostazione

E’ vero oggi abbiamo commesso alcuni errori in fase di inizio gioco e lo sappiamo.
Dobbiamo lavorare perchè questo non accada tutte le domeniche ma sono sicuro che lavorando come abbiamo sempre fatto non ci saranno problemi.
Ho a disposizione un gruppo di ragazzi che alleno da anni ormai e so che posso contare su di loro. Luca Tabbiani

Uno sguardo al prossimo avversario del Fiorenzuola: l’Imolese

Non riusciremo a recuperare gli infortunati, questo però permetterà a giocatori che avrebbero giocato meno di restare in condizione visto che ci sarà bisogno di tutti. Dobbiamo trovare il modo per riequilibrare un pò le condizioni della squadra ma sono sicuro che non ci voglia molto. Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa a mister Tabbiani dopo Fiorenzuola – Lucchese

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank