Si chiude con un doppio podio la stagione su pista del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, protagonista mercoledì sera a Dalmine (Bergamo) nella manifestazione che ospitava anche i campionati provinciali bergamaschi.
Nelle Allieve, il sodalizio piacentino del presidente Massimo Arnesano ha centrato il secondo posto con la ligure Irma Siri, che ha chiuso l’Omnium a 9 punti alle spalle della vincitrice, la piemontese Anita Baima (Cicli Fiorin), “regina” con 14 punti, mentre il podio è stato completato da Misia Belotti (Valcar-Travel & Service), a quota 8. Per le “panterine”, anche la sesta piazza della reggiana Linda Ferrari.
La sua conterranea Serena Zannoni, invece, ha centrato il terzo posto nelle Esordienti con 10 punti, uno in meno di Maria Acuti (Valcar-Travel & Service), mentre il gradino più alto del podio è stato occupato da Alessia Milesi (Ossanesga).
Omnium Allieve
1° Anita Baima (Cicli Fiorin) 14 punti
2° Irma Siri (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink) 9 punti
3° Misia Belotti (Valcar-Travel & Service) 8 punti
4° Marisol Dalla Pietà (Cadeo Carpaneto) 6 punti
5° Sofia Farina (Cesano Maderno) 5 punti
6° Linda Ferrari (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink) 5 punti.
Omnium Donne Esordienti
1° Alessia Milesi (Ossanesga) 16 punti
2° Maria Acuti (Valcar-Travel & Service) 11 punti
3° Serena Zannoni (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink) 10 punti
4° Christine Valseschini (Cesano Maderno) 8 punti
5° Sofia Pezzotta (Valcar-Travel & Service) 7 punti
6° Alessia Locatelli (Ossanesga) 4 punti.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.