Ragazzo di 22 anni investito da un treno in corsa lungo i binari che attraversano la zona di San Rocco al Porto, in provincia di Lodi. I fatti sono accaduti questa mattina. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. La linea Piacenza – Bologna ha subito pesanti ritardi. I disagi sono gradualmente rientrati dalle 11,20, come spiega una nota di RFI:
“Dalle ore 11:20 sulla linea Milano – Piacenza – Bologna convenzionale, il traffico ferroviario, precedentemente rallentato tra Codogno e Piacenza per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 70 minuti per 3 Intercity, fino a 130 per 10 Regionali,5 Regionali sono stati limitati e 1 cancellato”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.