Calciomercato – Altri 3 under per il Piacenza calcio: Rinaldi, Bethers e Currò

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Rinaldi dal Parma Calcio 1913.

Rinaldi, portiere classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Parma con cui ha disputato il campionato Primavera. Nell’ultima stagione ha difeso la porta dell’Aquila Montevarchi 1902 nel girone B di Serie C. Nella sua giovanissima carriera Rinaldi vanta anche alcune presenze con la maglia delle nazionali giovanili.

Altri due under

Piacenza Calcio comunica di aver tesserato i calciatori Klavs Bethers e Stefano Currò.

Bethers, portiere classe 2003 nato in Lettonia nella città di Aizpute, è cresciuto tra i settori giovanili delle squadre lettoni Grobinas e Liepaja. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Città di Sant’Agata nel girone I di Serie D, disputando 17 partite in campionato e raggiungendo i playoff per la promozione in Serie C.

Currò, centrocampista classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Catania. Nella stagione 2021/22 ha vestito in Serie D la maglia del Licata Calcio disputando 35 gare impreziosite da cinque reti e due assist.


Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank