Yama Arashi in evidenza a Treviglio (Bergamo) nel campionato italiano WUKA di karate. Manifestazione ospitata dal PalaFacchetti e aperta a tutte le federazioni e agli enti di promozione sportiva con oltre 800 atleti in gara nelle specialità Kata (forme) e Kumite (combattimento).
Il conto delle medaglie conquistate dal Karate
Per il sodalizio piacentino, pokerissimo di medaglie tricolori con la giovane squadra guidata dal maestro Imerio Gerevini. Questo onferma l’inizio del percorso virtuoso che aveva già visto buoni risultati a maggio nella Coppa Italia a Volta Mantovana.
Le medaglie sono arrivate nelle gare di Kata Shotokan, che hanno visto un alto numero di iscritti in ogni categoria. Nella competizione a squadre, bronzo per la Yama Arashi nella categoria Giovani-Cadetti con Ginevra Zanelli, Edina Bajric e Giulia Devoti.
Nelle gare individuali, invece, sono arrivati un argento e tre bronzi. Piazza d’onore per Valentina Morenghi nei Pulcini (6-8 anni) e terzi posti per Anja Ilievski nelle Bambine (9-10 anni), Giulia Devoti nelle Speranze (11-12 anni) e Ilaria Cassinelli nella categoria Senior femminile.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.