Ciclismo – La domenica in sella del Cadeo Carpaneto

cadeo carpaneto

Domenica tra Umbria e Lombardia per il Cadeo Carpaneto, di scena su due fronti. Il settore femminile del team piacentino sarà di scena nella prova del Trofeo Rosa a Cerbara di Città di Castello (Umbria). Sede del Trofeo Alta Valle del Tevere-Memorial Renato Amantini.

Alle 9,30 il via per le Esordienti, seguite alle 11 dalle Allieve. In sella le Esordienti primo anno Beatrice Naturani e Melania Tenca. Le Esordienti secondo anno Maya Tagliente e Ylenia Benati. Le Allieve Marisol Dalla Pietà, Alessia Sgrisleri, Desirée Bani, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Martina Barbiero.

Gli Juniores del Cadeo Maserati

Gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto, invece, saranno impegnati ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo) nel 35esimo Trofeo Vittorio Giorgi alla memoria, gara di 115 chilometri e 200 metri con il via alle 9,30. La squadra si presenterà al completo con Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Gabriele Leonardi, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro, Emanuele Conti, Cristian Capuccilli e Riccardo Lori.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank