Riparte con Tributo a Michael Jackson, Piazza Grande Tour 2022, 4 mesi di eventi da giugno a settembre organizzati da HPi Event.
Sabato 25 giugno alle 21,30, farà tappa nel cortile di Palazzo Farnese a Piacenza “Tributo a Michael Jackson” il tour mondiale del grande artista internazionale Sergio Cortés. Uno show spettacolare, unico e coinvolgente con musicisti, coriste, ballerini, coreografie e video per celebrare il 40°anniversario di Thriller.
Info e Biglietti 347 798 77 28 – su Hpievent.com e su Ticketone.it
Quello di Sergio Cortés è molto più di un tributo a Michael Jackson. è un vero show con tanto di coreografie, luci ed effetti speciali. Somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di veramente unico, attirando vecchi fan nostalgici del grande re della musica pop, ma anche nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.
Sergio Cortés, il miglior sosia riconosciuto a livello mondiale, sul palco non si risparmia; le coreografie, eseguite insieme a 6 ballerini sono precise e scrupolose, ricreate nei minimi dettagli. Non mancano i grandi classici come “Man in the Mirror” “Thriller” “Smooth Criminal” “Heal the World” e tanti altri. Completano lo show 4 musicisti (basso, batteria, tastiere e chitarra) e 3 coriste, potenti ma nel contempo raffinati e rigorosamente live.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.