I campionati giovanili di baseball sono giunti alla fase intermedia con i calendari prossimi alla chiusura dei gironi d’andata. Le uscite più recenti hanno riservato poche soddisfazioni per le squadre del Piacenza Baseball.
Detto del rinvio per pioggia di Sala Baganza- Piacenza U15 di sabato scorso, ci sono da registrare, nello stesso fine settimana, le battute d’arresto dell’U12 sabato al Montesissa contro lo Junior Parma (18-1) e dell’U14 domenica, sempre in casa, contro la Crocetta Parma (12-11).
Il racconto delle partite del Piacenza Baseball
Se per i più giovani non c’è stata storia contro uno Junior fuori portata, l’U14 invece dal canto suo si è rassegnata solo ai supplementari dopo che gli innings regolamentari si erano chiusi sul 10-10 col recupero biancorosso giusto all’ultimo attacco.
Martedì poi l’U12 è tornata in campo, a Reggio Emilia, nel recupero del match sospeso per pioggia qualche settimana fa. In vantaggio 8-6 a metà gara, i piacentini si sono fatti rimontare perdendo alla fine 13-8.
Le occasioni di rivincita arrivano nel prossimo turno che sarà per tutti al Montesissa: sabato alle 17 l’U12 contro i Parma Lions e domenica alle 10 l’U14 contro l’Oltretorrente Parma. Riposa invece l’U15.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.