Sorpreso a cedere cocaina: in casa teneva cocaina, hashish e 9 mila euro in contanti. Arrestato

blank

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Bobbio, nel pomeriggio del 10 maggio, a Piacenza, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 28enne straniero, disoccupato.

I militari che stavano svolgendo un programmato servizio di prevenzione e repressione contro lo spaccio di droga hanno sorpreso il giovane in città mentre cedeva dello stupefacente a un 44enne del luogo. Il pusher è stato trovato con addosso altre 5 dosi di cocaina per complessivi 5 gr.

Dopo la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 36 grammi di cocaina, circa 20 grammi di hashish, 8 cellulari, materiale vario atto al confezionamento e alla pesatura della droga e 9.000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti, il pusher invece è stato condotto in caserma, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e trattenuto presso le camere di sicurezza di via Beverora in attesa del rito direttissimo previsto per il pomeriggio odierno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank