Nuovo successo per il Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic che ha partecipato con solo 5 atlete della squadra giovanile al trofeo Garda Lake CSEN che si è tenuto a Castenedolo (Brescia).
Tutte le cinque atlete hanno conquistato la medaglia d’oro nelle rispettive categorie e numerose società partecipanti all’evento si sono complimentate con lo staff tecnico della società piacentina costituito dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli.
I risultati del Karate Piacenza
Ginevra Livelli oro nella categoria esordienti -45kg
Aurora Longeri oro nella categoria esordienti -55kg
Eva Dallavalle oro nella categoria esordienti -50kg
Gaia Granelli oro nella categoria esordienti -40kg
Sofia Bouraya oro nella categoria cadetti -61kg
Questa strepitosa vittoria premia queste giovani atlete che per raggiungere tale risultato si sono allenate duramente e costantemente dimostrando grande tenacia durante gli incontri disputati.
I prossimi impegni per le nuove “speranze” sono la Coppa Italia CSEN (Parma) del 07 – 08/05 e il campionato regionale esordienti FIJLKAM che si terrà a Piacenza il 15/05 al Palazzetto dello Sport di via Alberici.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.