“Piacenza dice no alla guerra in Ucraina”. Associazioni, i sindacati e partiti piacentini chiamano tutti a partecipare sabato 26 febbraio alle ore 11 davanti alla Prefettura per manifestare con un presidio in nome della pace. “In questo momento di reale pericolo per la Pace, e nel quale la guerra avrebbe ripercussioni pesantissime per tutto il Mondo, ci permettiamo di rivolgere un appello anche alla stampa ed ai media affinché siano parte attiva in questo movimento per la Pace e diano particolare spazio all’informazione delle iniziative”. Lo spiegano gli organizzatori.
“Cerchiamo di dare voce – spiega Roberto Lovattini dell’organizzazione – a un sentimento diffuso di pace. Un sentimento che dovrebbe sentire anche ci ci governa. La gente vuole la pace! Perché non è così inconsapevole dal pensare che una guerra possa risolvere dei problemi. Non è giusto che russi e ucraini subiscano i torti dei potenti di turno“.
“Piacenza dice no alla guerra in Ucraina”
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.