Fiorenzuola-Trento 1-2, Pasquato e Bocalon riportano i rossoneri in zona playout

fiorenzuola-trento

Secondo ko di fila per il Fiorenzuola che, come accaduto a Lecco, è piegato dal Trento dopo essere passato in vantaggio, in avvio, con Mamona. La riposta della squadra di Pasquato non è fatta attendere ed è giunta al 18′ grazie a Bocalon che ha superato Battaiola in uscita. Nella ripresa, il calcio di punizione di Pasquato è stato sentenza definitiva per i ragazzi di mister Tabbiani ora in piena zona playout. Domenica prossima, ancora al Pavesi, arriva la Triestina.

blank
Lo stadio Comunale di Fiorenzuola

CLICCA QUI per la classifica di Serie C.

Le formazioni

Fiorenzuola (4-3-3) – Battaiola; Fracassini (43′ Danovaro), Ferri, Cavalli, Guglieri; Piccinini (79′ Bruschi), Nelli, Stronati; Mamona, Mastroianni (62′ Oneto), Zunno. All.: Tabbiani.

Trento (4-3-1-2) – Marchegiani; Carini, Trainotti, Dionisi, Simonti; Scorza (78′ Nunes), Belcastro, Caporali (78′ Raggio); Pasquato (78′ Seno); Bocalon, Pattarello (33′ Vianni). All.: Parlato.

Ammoniti: Guglieri, Carini, Trainotti

Gol: 10′ Mamona, 17′ Bocalon, 52′ Pasquato

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank