Tragico incidente in Trebbia, venerdì in Duomo l’ultimo saluto ai quattro amici

blank

Saranno celebrati venerdì alle 15 nel Duomo di Piacenza i funerali dei quattro giovani rimasti vittime del tragico incidente stradale la notte tra il 10 e l’11 gennaio scorsi. Come preannunciato nei giorni scorsi, i quattro amici saranno salutati insieme, in un’unica cerimonia.

Elisa Bricchi, 20 anni e residente a Calendasco, Domenico Di Canio, 22enne di Borgonovo, William Pagani, 23 anni e di Castel San Giovanni, e il 23enne Costantino Merli, residente a Guardamiglio (Lodi). I quattro ragazzi erano amici di lunga data, Elisa e Costantino erano una coppia affiatata. La decisione di salutarli insieme acquista un significato molto forte.

Ieri sono state eseguite le autopsie sui loro corpi. I risultati saranno incrociati con le risultanze dei carabinieri nel tentativo di capire cosa sia accaduto in quelle ore e accertare l’esatta dinamica del tragico incidente.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank