Furto nella scuola elementare di Sant’Antonio, ladri in fuga: braccati e bloccati dalle forze dell’ordine

blank

Ancora un furto odioso all’interno di una scuola, ma questa volta i malviventi vengono bloccati e la refurtiva viene recuperata grazie all’intervento delle forze dell’ordine. I fatti sono accaduti ieri notte, 3 gennaio. Due uomini, un nordafricano di 20 anni e un ghanese minorenne, sono entrati nella scuola elementare di Sant’Antonio e hanno portato via tre computer portatili.

L’effrazione, però, ha fatto scattare l’allarme e sul posto si sono precipitati i vigilanti, la polizia e i carabinieri. I due, vistisi braccati, sono fuggiti a piedi cercando di far perdere le proprie tracce tra i campi avvolti dall’oscurità. Le forze dell’ordine, però, non si sono perse d’animo e hanno setacciato a lungo il territorio.

Gli sforzi sono stati premiati: poco dopo, infatti, una pattuglia dei carabinieri ha intercettato la coppia di malviventi nei pressi della chiesa di Sant’Antonio. Il 20enne è stato arrestato, mentre il ghanese minorenne è stato denunciato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank