Il Fiorenzuola di mister Tabbiani e del team manager Luca Baldrighi esce sconfitto dalla sfida interna contro la Pro Vercelli, ko maturato nel primo tempo dopo l’1-2 degli ospiti con le firme di Bunino e Rolando.
Luca Baldrighi, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND per l’analisi della partita.
Sconfitta frutto di un brutto primo tempo
Abbiamo iniziato molto male, preso due gol in poco tempo e potevamo subirne altri: non siamo riusciti ad accorciare le distanze con Currarino e quell’occasione poteva riaprire la partita.
Detto questo davvero un primo tempo da dimenticare con tanti errori da parte di tutta la squadra. Nel secondo tempo almeno la reazione c’è stata ed è stata un’altra gara, ma troppo tardi.Luca Baldrighi
Ko che non mi lascia tanto tranquillo
E’ una sconfitta che, sinceramente, non mi lascia tanto tranquillo perchè, a mio parere, la Pro Vercelli mi è sembrata una squadra alla nostra portata.
Il problema è che il primo tempo è come se non l’avessimo giocato e in questa categoria non te lo puoi permettere.Luca Baldrighi
Fiorenzuola premiato per la scorsa stagione
E’ un grande motivo d’orgoglio ed è stata una sorpresa. Domani andremo a Napoli per ritirare questo premio e, ovviamente, siamo molto contenti per i ragazzi.
Se lo sono meritati perchè l’anno scorso hanno fatto qualcosa di straordinario.Luca Baldrighi
Qui l’intervista completa a Luca Baldrighi
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.