Sabato 27 novembre dalle ore 16:00 alle 19:00 presso le casse del PalaBanca sarà possibile ritirare le tessere abbonamento e acquistare i biglietti della partita casalinga prevista per il 28.11.2021 alle 15.30 tra Gas Sales Piacenza e Gioiella Prisma Taranto.
Contestualmente sarà aperta la prevendita per il match casalingo dell’8 dicembre con Sir Safety Conad Perugia. Domenica 28 novembre sarà invece possibile solamente ritirare abbonamenti e accrediti a partire dalle ore 14:00.
Orari della biglietteria del PalaBanca
sabato 27.11.2021 ore 16.00-19.00
domenica 28.11.2021 ore 14-15.30
A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti presso alcuni sportelli Gas Sales e Filiali/Agenzie della Banca di Piacenza. Per maggiori informazioni sugli orari e giorni di apertura consultare www.gassalespiacenza.it; www.gassalesenergia.it/sportelli; www.bancadipiacenza.it
Su Vivaticket è sempre disponibile l’acquisto on line fino ad un’ora prima della partita.
*Agenzie/Filiali Gas Sales Energia, eccetto Verolanuova (BS), Manerbio (Bs) e Parma.
> Per maggiori informazioni: www.gassalesenergia.it/sportelli
*Agenzie/Filiali Banca di Piacenza
> Per maggiori informazioni: www.bancadipiacenza.it
I dettagli
Per poter accedere al PalaBanca di Piacenza occorre essere muniti di Green Pass e mascherina omologata. Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà della Società e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà la Società a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite.
I criteri di accesso saranno definiti dalla Società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato
Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.