Alla presenza del Comandante Generale della Guardia di Finanza – Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana – si è svolta, questa mattina, ad Alseno (PC), la cerimonia di intitolazione della Sala Consiliare al Sottotenente della Guardia di Finanza Silvio Novembre.
Nel corso della cerimonia, dopo l’iniziale saluto di benvenuto da parte del Sindaco di Alseno – Geol. Davide Zucchi – hanno preso la parola il Comandante Generale, il Prefetto, il Presidente della Provincia ed il direttore del quotidiano Libertà, per delineare l’importanza della figura del S.Ten. Novembre.
L’evento, svoltosi nel rispetto delle normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha avuto il suo culmine nello svelamento, da parte della madrina della cerimonia, Francesca Sorini – nipote di Silvio Novembre – della targa di intitolazione posta all’interno della Sala Consiliare.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.