Violento pestaggio nei pressi della stazione degli autobus di via Dei Pisoni. I contorni di quanto accaduto questo pomeriggio intorno alle 17 sono ancora da definire. Secondo le testimonianze dei numerosi passanti, un giovane di colore è stato aggredito da un gruppo di altri ragazzi, nordafricani secondo i presenti. Il malcapitato stava fuggendo dai suoi aggressori, ma è stato raggiunto proprio in prossimità del piazzale dei bus.
Proprio in quel punto si è scatenata la violenza, in un brutale pestaggio fatto di calci e pugni, culminato con una bottigliata. Quando la vittima è rimasta a terra in stato confusionale, il gruppo di violenti è fuggito. I passanti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118 che ha condotto il giovane al pronto soccorso di Piacenza, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini del caso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.