Gli comunicano l’espulsione dall’Italia, 32enne egiziano si scaglia contro polizia, 118 e auto in sosta

Accoltellamento in via Torricella, 29enne caduta dal balcone

Aveva appena ricevuto la notizia della sua espulsione dall’Italia, per questo motivo era così irritato. Tanto irritato da spingere alcuni amici, in quel momento con lui, a chiamare la polizia. Iniziava ad assumere atteggiamenti violenti e aggressivi, a tal punto da intimorire le stesse persone che gli erano accanto, nei pressi di via Manzoni. Protagonista un operaio egiziano di 32 anni. Sul posto è intervenuta la polizia: i due agenti si sono avvicinati ma di tutta risposta il nordafricano li ha aggrediti fisicamente.

Poi si è scagliato contro le auto in sosta danneggiandole. Sul posto, nel frattempo, era stato chiamato il 118 e anche il personale sanitario è rimasto vittima della furia dell’uomo. Alla fine i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e per lui è scattato l’arresto con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank