Il Sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto nei giorni scorsi a Palazzo Mercanti, alla presenza del comandante provinciale colonnello Corrado Loero, i nuovi comandanti del Nucleo di polizia economico-finanziaria, tenente colonnello Raffaele Oliviero, e del gruppo di Piacenza, capitano Nicola Piccolo, della Guardia di Finanza di Piacenza.
L’incontro è stato occasione per uno scambio di saluti e per formulare, ai due nuovi comandanti dei reparti operativi, i migliori auguri di buon lavoro, anche a nome dell’Amministrazione e della comunità piacentina, rinnovando la totale disponibilità alla collaborazione “nel comune impegno alla tutela della legalità e nel sostegno del territorio”.
“La Guardia di Finanza – ha sottolineato il Sindaco Barbieri – svolge un ruolo fondamentale di tutela dei cittadini e delle imprese che, in sinergia con tutte le istituzioni del territorio, si è rivelato ancora più determinante nei momenti più difficili dell’emergenza sanitaria e delicati della ripartenza, di cui saremo sempre riconoscenti”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.