Schianto frontale tra un’auto e uno scooter sulla via Emilia a Cadeo, due feriti gravi

Pianello, 17enne trasportato all’ospedale

Schianto frontale tra un’auto e uno scooter, grave incidente nel sulla via Emilia Parmense tra Cadeo e Pontenure. I fatti sono accaduti intorno alle 13. Un uomo stava viaggiando in sella al proprio scooter quando ha impattato contro una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e il conducente del mezzo a due ruote ha riportato lesioni gravi. Serie le condizioni anche della persona che viaggiava sul sedile del passeggero della vettura.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte nello schianto. Considerate le ferite riportate, il conducente dello scooter è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.

Anche le due persone a bordo della Punto sono state portate a Parma, ma a bordo di altrettante ambulanze. I carabinieri si sono occupati dei rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank