Inizia la stagione della Volley Academy Piacenza, Marchetti: “Puntiamo alla salvezza in B e in C”

volley academy piacenza

Si è tenuta oggi pomeriggio, presso il centro La Bellotta di Pontenure, la conferenza stampa di inizio stagione della Volley Academy Piacenza.

Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza)

”Innanzitutto porto i saluti del CONI provinciale e della FIPAV Piacenza che ci mandano il loro incoraggiamento per la stagione che sta per iniziare. Questo sarà un anno pieno di novità, in cui affronteremo i campionati Under 16, Under 18, Serie C e Serie B. L’arrivo di Patrick Mineo rappresenta un grande passo in avanti per noi; stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tantissimo e che arriva da Volleyro’, ovvero la società più importante d’Italia a livello giovanile femminile. In questi due anni abbiamo fatto davvero tanto e grazie alle collaborazioni con Uyba, Pallavolo Alsenese e altre società faremo ancora meglio. Un grazie va anche all’amministrazione comunale che ci sostiene e ci aiuta sempre. Obiettivi? Puntiamo alla salvezza in B e in C, mentre con Under 16 e Under 18 vogliamo le finali nazionali.”

blank

Stefano Cavalli (assessore allo sport Comune di Piacenza)

“Il presidente Corrado Marchetti ha creato qualcosa di veramente importante e sta ottenendo risultati da applausi. L’amministrazione comunale cerca sempre di aiutare la società sportive del territorio. Faccio un grande in bocca al lupo alla Volley Academy Piacenza”.

Stiliano Faroldi (presidente Pallavolo Alsenese)

“Siamo felici di questa collaborazione con la Volley Academy Piacenza; si tratta di una grande occasione di crescita per tutti.”

Patrick Mineo (allenatore Volley Academy Piacenza)

”Ringrazio tutti per il benvenuto. Trovo una società ambiziosissima che vuole migliorare sempre di più. Sono felice di essere arrivato alla Volley Academy Piacenza e sono convinto che faremo bene”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank