Pallacanestro Fiorenzuola Bees è contenta di poter annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Denis Alibegovic in vista della stagione 2021/2022 di Serie B Old Wild West.
Nato a Udine, classe 1999, in possesso di doppia nazionalità italiana-slovena Alibegovic è cresciuto cestisticamente ad Udine prima di passare nel 2015 alla Stella Azzurra Roma.
Nell’annata 2017/18 disputa 24 partite in Serie B con la maglia nerostellata di Roma con medie pari a 5.5 punti e 2.4 rimbalzi. L’anno successivo debutta in Serie A2 con la casacca di Cimorosi Roseto.
Nella stagione 2019/20, Alibegovic passa al Bayern Monaco dividendosi tra le seconda e terza squadra bavarese (equivalente alle nostre Serie B e C) dove si mette in mostra come uno dei migliori elementi.
Nell’ultima stagione, la nuova ala dei Bees realizza 11 punti e 5 rimbalzi di media in Serie B Girone C con la maglia della Luciana Mosconi Ancona.
Alibegovic è quindi a disposizione di Coach Gianluigi Galetti e del suo staff per la preparazione estiva iniziata pochi giorni fa a Fiorenzuola d’Arda.
A Denis il benvenuto in Pallacanestro Fiorenzuola 1972 da parte di tutta la società.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.