Vaga in stato confusionale in piena notte lungo la Statale 45, soccorso dai metronotte aggredisce una guardia giurata

Metronotte Piacenza

Una vettura di Metronotte Piacenza ha soccorso una persona che camminava in mezzo alla sede stradale, lungo la Statale 45. Una situazione pericolosissima, al buio. L’uomo era evidente lo stato confusionale in cui si trovava. Subito la Centrale Operativa di Metronotte Vigilanza, costantemente in contatto con tutte le sue pattuglie in circolazione, ha avvisato il 118.

Intanto la Guardia Giurata si è avvicinata in maniera discreta alla persona per cercare di farla spostare dalla strada: la reazione però è stata aggressiva anche se un po’ scoordinata. Tentando di sferrare un pugno e un calcio il soggetto è caduto a terra.

L’invio di una seconda pattuglia di Metronotte Piacenza ha consentito di gestire il traffico fino all’arrivo del 118, quindi i sanitari hanno preso in carico il paziente, che al momento non sembrava avere subito lesioni nella caduta, ma continuava ad essere molto confuso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank