Ritorno di fiamma in casa Fiorenzuola: Fabio Varoli è rossonero

fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di avere sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Fabio Varoli per la stagione 2021/2022 di Serie C.

Si tratta di un ritorno in rossonero per Varoli, difensore centrale mancino classe 1999 nato a Parma e cresciuto nei settori giovanili di Carpi e Parma.

Dal 2017 al 2019, infatti, Fabio ha collezionato 70 presenze con la maglia di U.S. Fiorenzuola in Serie D, sotto le gestioni tecniche di Alessio Dionisi e Lucio Brando.

Da lì, il ritorno al Carpi in Serie C, totalizzando 21 presenze nella scorsa stagione con 2 reti all’attivo (Mantova e Arezzo)

L’accordo con Varoli sarà annuale con opzione di rinnovo per la stagione 2022/2023.

A Fabio il bentornato con la maglia rossonera di U.S. Fiorenzuola 1922.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che dai test sanitari periodici effettuati è emersa la positività al Covid-19 di alcuni membri del gruppo squadra. 

La Società ha posto i giocatori in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra.

U.S. Fiorenzuola 1922 è in costante contatto con l’Autorità Sanitaria di riferimento per monitorare la situazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank