Il Fumara MioVolley riparte al centro con una riconferma e due nuovi innesti in vista della stagione 2021/22.
La conferma è quella di Jovana Nedeljkovic che ha deciso di proseguire ancora una volta con la maglia del Consorzio MioVolley con la quale ha conquistato due promozioni in serie B2 e B1: per la giocatrice serba sarà la quinta stagione nelle società del presidente Antonio Barbieri.
«Resto al MioVolley perché ormai qui mi sento a casa – spiega Nedeljkovic – Con Andrea (Codeluppi, coach della squadra, NdR) si lavora bene e speriamo di poter vivere un anno più o meno normale dopo le tante incognite di quello precedente».
Il primo volto nuovo è invece quello di Giada Amatori
«Ho sentito parlare bene di questa società ed il loro voler fare bene, puntando sulle giovani, mi ha spinta a scegliere il MioVolley. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e sono impaziente di iniziare: sono sicura che sapremo dire la nostra e che ci divertiremo tanto».
La seconda new entry è invece stata una recente avversaria delle biancoblu nello scorso torneo: Stefania Guaschino proviene infatti dalla Pallavolo Alsenese
«Spero di poter giocare un buon campionato e che la situazione covid migliori perché l’anno scorso non ha aiutato la continuità. Per me è molto importante il gruppo, confido ci sarà intesa con le compagne di squadra. Ho sempre sentito parlare bene del MioVolley, è una società famigliare e per me questo conta tantissimo: mi hanno parlato bene anche dell’allenatore, figura che per me è fondamentale».
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.