Tragedia lungo la strada Due Ponti, il jazzista Enzo Frassi perde la vita dopo essersi ribaltato con la sua auto in un canale

Tragedia lungo la strada Due Ponti

Tragedia lungo la strada Due Ponti, 55enne muore dopo essersi ribaltato con la sua auto in un canale. L’incidente mortale è accaduto intorno alle 19 del 26 luglio nei pressi di Castelvetro Piacentino. 

La vittima è il noto jazzista Enzo Frassi. Il musicista, nato a Cremona, ma da anni residente a Castelvetro era molto noto nel territorio piacentino. Lo scorso 21 giugno al Summertime in Jazz (foto dell’evento), aveva inaugurato la stagione di concerti dal vivo del Piacenza Jazz Club con un quartetto dalla storia ventennale, capitanato proprio dal contrabbassista scomparso nell’incidente mortale.

L’esatta dinamica è ancora da ricostruire, ma il conducente dopo aver sbandato avrebbe perso il controllo della sua utilitaria ribaltandosi a lato della carreggiata.  Sul posto i sanitari del 118 e l’eliambulanza giunta da Parma, ma per l’uomo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank