Appuntamento in via Roma dalle 19:00 con musica dal vivo e stand gastronomico.
Un’occasione per tornare a fare comunità e per ufficializzare la donazione di Avis Caorso alla municipalità, una Fiat Panda ibrida. “La macchina è stata acquistata grazie ai contributi del Comune e dell’associazione – precisa il presidente di sezione Omar Rapalli – . Servirà ai servizi sociosanitari. È un gesto di gratitudine nei confronti di tutti i caorsani che ci hanno sostenuto negli anni”.
Il centro del paese si prepara alla festa. Predisposti, in osservanza delle norme anti-Covid, banchetti, aree e percorsi. Ad esibirsi in concerto, dalle 20:30, la band locale “Spazio Acustico”.
“Avis non è solo donazione di sangue – spiega Omar Rapalli -. Nei piccoli comuni di provincia è un’associazione che si fonde con la cittadinanza e promuove socialità”.
L’iniziativa si inserisce in una serie di eventi che Avis Caorso intende proporre per celebrare, entro la fine dell’anno, il Cinquantenario della sua fondazione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.