“Ora viene il bello”, il 15 luglio spazio al progetto CEI dedicato al turismo, all’ospitalità e ai pellegrinaggi

Ora viene il bello

Si terrà giovedì 15 luglio 2021 alle ore 18.30 il “Dialogo” con l’opera d’arte, sita nel Santuario della Madonna di San Marco, a cui da il nome, uno degli appuntamenti di “Hope&Place”. 

L’esperienza, che porterà il visitatore a scoprire il Santuario e la sua opera nel paese di Bedonia, sarà l’occasione per recuperare il valore dello stupore e della bellezza e vivere così un’esperienza significativa dal punto di vista umano e spirituale. 

L’iniziativa è promossa nell’ambito di “Ora viene il Bello”, la proposta dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana per creare esperienze generative nell’ambito del turismo e dell’ospitalità religiosi, dei pellegrinaggi e dei cammini di fede, attivando collaborazioni virtuose con enti, associazioni e imprese per la valorizzazione e il rilancio dei territori.

Evento gratuito 

Prenotazione obbligatoria (max 15 persone) 

Contatti 

cattedralepiacenza@gmail.com

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank