In Romagna il sodalizio piacentino parteciperà al campionato italiano a cronometro con cinque Donne Juniores e due atlete Elite. Domenica tricolore femminile Elite su strada in Puglia
Inizia dalla Romagna il lungo week end tricolore del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino atteso da suggestive sfide ai campionati italiani femminili. Il primo appuntamento è per venerdì a Faenza, sede – per quanto riguarda il team emiliano – dei tricolori a cronometro per Donne Juniores e Donne Elite, mentre domenica le “panterine” si sposteranno in Puglia per l’appuntamento con il campionato italiano su strada per Donne Elite.
Nella sfida contro il tempo, la società presieduta da Gian Luca Andrina schiererà cinque Donne Juniores e due Elite. Queste ultime inizieranno a sfidare le lancette alle 14,30 affrontando 33 chilometri e 100 metri, mentre alle 16,40 prenderà il via la prova per Donne Juniores sulla distanza di 15 chilometri e 600 metri. Il VO2 Team Pink sarà rappresentato dalle Junior Francesca Barale (neocampionessa regionale di specialità), Carlotta Cipressi, Martina Sanfilippo, Chiara Sacchi e Silvia Bortolotti. Tra le Elite, invece, spazio alle Under 23 primo anno Cristina Tonetti ed Elisa Tonelli.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.