Gianmarco “Giammy” Savi è il nuovo primatista mondiale nel salto con i pattini

Gianmarco Savi

Un altro piacentino in vetta allo sport nazionale. Si tratta di di Gianmarco Savi, Giammy, che ai tricolori federali di pattinaggio ha compiuto uno strabiliante salto di 1,65 m. stabilendo il nuovo record mondiale.

Le parole di Robert Gionelli

La graduale ripresa dell’attività agonistica ha portato sotto i riflettori l’eccellenza dello sport piacentino. Dopo lo straordinario risultato conquistato ieri da Andrea Dallavalle nel salto triplo, oggi si sono messi meritatamente in luce Emma Casati, oro agli italiani di atletica nei

5.000 metri, e Gianmarco Savi che ai tricolori federali di pattinaggio ha stabilito addirittura il nuovo record mondiale di salto con 1,65 m. Lo sport è un autentico valore aggiunto del nostro territorio e questi grandi campioni – grazie anche al lavoro di tecnici altamente preparati e di dirigenti volenterosi, oltre che quasi sempre volontari – ne sono una pratica dimostrazione. e mi congratulo con Giannarco Savi e con Emma Casati per aver dato ulteriore lustro, con i loro risultati, allo sport piacentino.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank