Carabinieri arrestati, chiesti oltre 16 anni per Giuseppe Montella

blank

Carabinieri arrestati, chiesti 16 anni, un mese e dieci giorni per Giuseppe Montella, l’appuntato ritenuto in un certo senso a capo del gruppo di militari infedeli. Questa mattina si è tenuta l’udienza durante la quale il procuratore capo Grazia Pradella ha esitato i commilitoni coinvolti “traditori dello Stato”.

I pm Matteo Centini e Antonio Colonna hanno chiesto 14 anni, 5 mesi e dieci giorni per Salvatore Cappellano; 13 anni per Giacomo Falanga; 7 anni e tre mesi per Daniele Spagnolo e 5 anni per il maresciallo Marco Orlando.

Lo stesso Montella aveva confermato di aver ceduto droga a informatori in più occasioni: ma, secondo l’appuntato, si trattava di cessioni a fin di bene. Piccole dosi di droga utilizzate per “tenersi buoni” gli informatori e arrivare così a sequestrare quantità ben più ingenti. Un atteggiamento di cui lo stesso Montella si era scusato con la cittadinanza e con l’Arma.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank