Incontro di cartello al palazzetto dello sport di Cortemaggiore tra la Teco Corte Auto e la Bagnolese: in caso di vittoria le ospiti erano qualificate alla finale scudetto per loro la prima volta.
Sulla carta, pronostico tutto mantovano, ma il tavolo esalta le giovanissime pongiste della teco che escono battute ma giocano alla pari con una squadra costruita per vincere il tricolore.
Partenza turbo per la Teco
Pronti via, scoppiano i fuochi d’artificio. La Teco si gode due capolavori delle sue ragazze. Prima Barani gioca un tennistavolo stellare sprofondando la cinese Tjiang Jin. E subito dopo Roncallo batte l’ex di turno Paskauskiene.
Il sorpasso ospite
Sul 2-1 Teco, Tjian Jin regola Laurenti e Barani viene sopraffatta da Paskauskiene con un netto 3-0. sul 3-2 Bagnolese, Mosconi chiude i giochi con Roncallo.
Bagnolo passa matematicamente ala finale scudetto mentre la Teco Corte Auto dovrà stare attenta alle retrovie e cercare quel punto importante che permetterebbe alla società di continuare l’avventura nella massima serie A-1.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.