Smaltita la delusione per la sconfitta di Reggio Emilia al tiebreak contro la Wimore Grissinbon Giovolley la pallavolo sangiorgio di coach Matteo Capra si è concentrata sulla sfida contro la Ltp Vap, fanalino di coda della classifica. Una gara sulla carta facile ma che può rivelarsi difficile se non affrontata con la giusta dose di determinazione e voglia di vincere. Determinazione vista nell’allenamento congiunto prepasquale contro la Conad Pallavolo Alsenese (serie B1) e nel quale nonostante la sconfitta per 2-3.
Le albicelesti sono chiamate a centrare la seconda vittoria stagionale per proseguire l’obiettivo del quarto posto in classifica, valido per i play off. Ritornare a vincere tra le mura amiche del palazzetto di Sangiorgio Piacentino. Formazione giovane la Ltp Vap nell’ultimo turno è stata superata dalla Tirabassi&Vezzali Reggio Emilia.
Coach Matteo Capra
“E’ una partita importante per riuscire ad ottenere il risultato agonistico per entrare nelle prime quattro in classifica e proseguire il nostro campionato. Saranno tre finali, ce la giochiamo alla pari con la Giovolley con cui abbiamo lo stesso calendario e lo scontro diretto in casa. A questo con la Ltp Vpa diventa una partita importante per proseguire questo cammino: veniamo da un allenamento congiunto con la Conad Alsenese positivo per cui riproponendo lo stesso spirito agonistico e lo stesso carattere tecnico possiamo fare bene”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.