Ruba il denaro dalla cassa del supermercato e fugge, rapina alla Crai di via Campagna. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Un uomo, con il volto coperto dalla mascherina e da un berretto, è entrato all’interno del punto vendita intorno alle 17,30. Inizialmente si è aggirato tra gli scaffali fingendo di essere alla ricerca di qualche prodotto.
Avvicinatosi alle casse, nei pressi dell’uscita, il soggetto si è posizionato alle spalle della cassiera e ha aspettato che la dipendente aprisse il cassetto per collocare i soldi consegnati da un cliente durante il pagamento. A quel punto ha allungato le mani, ha arraffato le banconote e si è diretto verso l’uscita.
I clienti presenti hanno tentato di bloccarlo ma il malvivente ha reagito ed è riuscito a guadagnare la fuga. Sul posto la polizia che ha avviato le indagini del caso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.