Quinto posto per Lorenzo Ghirardi, settimo per Michael Vanni e nono per Gabriele Casalini nella corsa per Juniores a Cremona
Secondo appuntamento stagionale e tris di piazzamenti per la formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi, protagonista nella 74esima Coppa Dondeo con partenza e arrivo a Cremona dopo essersi sviluppata quasi interamente in territorio piacentino.
Nel quintetto che si è presentato in testa nel cuore della città lombarda per giocarsi il successo, c’era anche il bresciano Lorenzo Ghirardi, poi quinto allo sprint vinto da Igor Dario Belletta (GB Junior Team, secondo successo stagionale) davanti a Manuel Oioli (Bustese Olonia Team Bike Tartaggia). A completare il podio Federico Biagini (Pedale Casalese Armofer Piacenza Cycling Academy). Quello di Ghirardi non è l’unico piazzamento in top ten per la squadra di Sarezzo, presente nei primi dieci anche con Michael Vanni (settimo) e con Gabriele Casalini (nono).
Coppa Dondeo Juniores Cremona
1° Dario Igor Belletta (GB Junior Team) 100 chilometri in 2 ore 22 minuti 5 secondi, media 42,229 chilometri orari
2° Manuel Oioli (Bustese Olonia Team Bike Tartaggia)
3° Federico Biagini (Pedale Casalese Armofer Piacenza Cycling Academy)
4° Lorenzo Rimmaudo (Energy Team Vco Lepontia)
5° Lorenzo Ghirardi (Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi)
6° Sebastiano Minoia (Feralpi Group) a 55 secondi
7° Michael Vanni (Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi)
8° Edoardo Mauro Alleva (Bustese Olonia Team Bike Tartaggia)
9° Gabriele Casalini (Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi)
10° Luca Zanni (Feralpi Group).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.