Ieri sera, 26 marzo, un giovane piacentino di 21 anni è finito in manette per opera dei carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, coadiuvati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Piacenza e da personale della Stazione di Piacenza Principale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti, durante un servizio programmato finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti nella zona della Veggioletta i militari della Stazione di Piacenza levante hanno fermato il giovane 21enne a bordo di una bicicletta e notando evidenti segni di agitazione hanno approfondito il controllo. Addosso nelle parti intime nascondeva un piccolo involucro che conteneva 6 grammi di cocaina. In casa, poi, nella stanza da letto, dietro la porta e sotto la scrivania hanno rinvenuto 5 barattoli di vetro che complessivamente contenevano 417 grammi di marijuana.
In casa poi hanno trovato due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento di stupefacenti. Il giovane quindi è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno poi accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto di rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.