Controlli norme anti-contagio, 42 cittadini e un locale sanzionati in una settimana

Armato di coltelli

Continuano l’attività di prevenzione e controllo delle Forze di Polizia di questa Provincia, nell’ambito delle attività pianificate dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Lupo.
Nell’ultima settimana – dal 15 marzo al 21 marzo 2021 – le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, nell’ambito delle attività generali di prevenzione e controllo del territorio, 591 servizi con l’impiego di 1238 uomini.

Nello stesso arco temporale, nell’ambito dei controlli COVID, le Forze di Polizia statali e locali hanno controllato 2407 persone e 355 attività o esercizi commerciali ed accertate 42 sanzioni a carico di cittadini e una sanzione accertata nei confronti di un esercizio commerciale che ha comportato anche la chiusura provvisoria per giorni 5.

Nel solo fine settimana del 20 e 21 marzo 2021, hanno controllato 351 persone e 16 attività o esercizi commerciali ed accertate 17 sanzioni a carico di cittadini.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank